Area Intranet

Ordini on line

Il sistema “ordini on line” di Idroexpert permette di inserire gli ordini e tracciarne l’avanzamento in tempo reale ed in modo sicuro da Internet.

Ordini on line significa che gli agenti ed i clienti autorizzati si collegano in qualsiasi momento, 24 ore su 24, via Internet, al sistema informativo di Idroexpert ed hanno la possibilità di immettere gli ordini, ma anche di consultare e modificare gli ordini già inseriti. Inoltre possono verificare le giacenze e impegnarle sempre in tempo reale.

Per l’utilizzo del servizio “ordini on line” è necessario installare sul proprio PC il software “Applet Sirio 10.0”

INSTALLAZIONE APPLET SOFTWARE SIRIO 10.0

Requisiti

Hardware: Personal computer Pentium II o superiore.

Software: Windows XP, Vista, 7, 8, 10

Download Applet Software Sirio V10.0

Clicca qui per eseguire il download dell’applet software Sirio v. 10.0 (WG400setup.exe)

Terminato il download chiudere la finestra di dialogo.

Eseguire il file WG400setup.exe e seguire le indicazioni per l’installazione del software.

Al termine dell’installazione compare uno schermata (come in figura seguente) da compilare con i dati di connessione ricevuti da Idroexpert.

Form Sirio

Infine viene visualizzato l’ambiente operativo.

Operativo

Per i successivi collegamenti utilizzare l’apposita icona/programma (webgate 400) automaticamente creata sul vostro pc.

ATTENZIONE:

A causa del blocco automatico del download di file eseguibili che molti browser utilizzano, il link sopra riportato potrebbe non funzionare. In questo caso è necessario effettuare quanto segue:

GOOGLE CHROME
Cliccare sul link col tasto DESTRO e selezionare SALVA LINK CON NOME, una volta scelta la destinazione il download viene nuovamente bloccato in basso a sinistra dove è possibile selezionare il comando CONSERVA per avviare l'effettivo download del file.

MOZILLA FIREFOX
Cliccare sul link col tasto SINISTRO, il download viene bloccato e nella finestra in altro a destra è possibile selezionare CONSENTI DOWNLOAD

MICROSOFT EDGE
Cliccare sul link col tasto SINISTRO, il download viene bloccato e nella finestra in altro a destra è possibile selezionare MANTIENI

Contattaci!