News

05/10/2018

LO SAPEVATE CHE?

Togliere la muffa su doccia e vasca da bagno si può! Scopri come in semplici passi.

 

 

Ecco alcuni semplici trucchi utili!
La questione muffa in bagno è un problema che si verifica spesso in tutte le abitazioni, sia che si tratti di piastrelle, sia che si tratti delle pareti in muratura. Ma non temere, questo può essere risolto facilmente.
La causa della muffa in bagno è sicuramente l’umidità, dovuta spesso ad un ambiente poco ventilato o dove sono state utilizzate vernici non traspiranti. Per evitare l’umidità, in ambienti poco areati, sarebbe necessario installare ventole traspiranti o ancora più semplicemente, aerare la stanza subito dopo la doccia e risciacquare vasca o doccia per evitare residui di sapone.
Se, invece, la muffa è già presente sui muri, potete procedere ad utilizzare bicarbonato e acqua. Con questi ingredienti, formate una pasta e lasciatela in posa sulle pareti o superfici per circa un’ora. A questo punto, risciacquate con acqua calda e asciugate con un panno di pelle. Se la muffa non se vuole andare, aiutatevi con un vecchio spazzolino.

Vuoi richiedere consigli al punto vendita Associato più vicino a te? Contattaci ora o inviaci un messaggio tramite whatsApp 342-5303350.

«Torna indietro